Bellezza e benessere: Mipa sui tavoli del laboratorio Panenostro di Rimini

In un tempo in cui il benessere assume sempre più la connotazione di bellezza oltre che di salute, anche lo spazio in cui si consumano il pranzo o la cena diventa elemento fondamentale per valorizzare quell’esperienza.
Proprio in quest’ottica il laboratorio di cucina naturale di Rimini Panenostro ha scelto per i propri tavoli la graniglia di Mipa.
Nello specifico le piastrelle della collezione Slabs che, con la loro granulometria evidente, danno un particolare effetto sale e pepe all’affascinante giardino. Lastre che con la loro dimensione ampia e modulare risultano perfette per essere utilizzate non solo come rivestimento a pavimento o a parete, ma anche come materiale eclettico per complementi d’arredo.

Panenostro dichiara apertamente i propri valori: la scelta di ingredienti semplici, la passione per le cose autentiche, il rispetto per il prodotto e la valorizzazione della materia prima, la naturalità degli elementi, il legame con la tradizione e la ricerca verso un’innovazione che non si distacchi dalle certezze del passato. E li conferma nell’utilizzo della graniglia di marmo di Mipa: un materiale naturale e riciclabile, che si reinterpreta a seconda del tempo e dello spazio, senza mai dimenticare le proprie origini e l’unicità del proprio stile.

Panenostro Lab è all’interno dell’Hotel Villa Rosa Riviera
Designed by Cristina Zanni designer
Un ringraziamento anche alla blogger Cucino per te scemo