MIPA partecipa alla MDW24 con una collaborazione speciale

mipa mdw visual news

Il team di MIPA è lieto di annunciare la propria partecipazione alla MDW2024, in programma dal 15 al 21 aprile.

In questa occasione speciale, MIPA collaborerà al progetto realizzato in esclusiva per la Milano Design Week 2024 da Elle Decor Italia. Il progetto, intitolato ‘Material Home’, si terrà presso Palazzo Bovara in Corso Venezia 51 e esplorerà il tema della materia in tutte le sue forme e sfumature attraverso un viaggio sinestetico e sensoriale.

‘Material Home’ sarà un percorso immersivo che coinvolgerà gli aspetti tattili, percettivi, olfattivi e sonori, amplificandoli attraverso spunti e riflessioni sull’interpretazione della materia. Ogni stanza del Palazzo sarà dedicata a una selezione di materiali, ponendo particolare attenzione alla tematica dell’economia circolare e alla possibilità di recuperare completamente, e in maniera sostenibile, i materiali utilizzati per l’allestimento della mostra. Durante l’evento, MIPA sarà presente con i prodotti Tef, Wild Rose e Almond nella sala ‘Polveri’ di Palazzo Bovara.

Nei giorni del Salone del Mobile, potrete visitare anche il nostro showroom Superfici Milano in Via Morigi 15, dove, su appuntamento, avrete l’opportunità di scoprire le nostre collezioni più iconiche.

Vi invitiamo a unirvi a noi durante la Milano Design Week per vivere insieme un’esperienza unica, celebrando la bellezza e la versatilità della nostra graniglia.

Fuori Salone
Palazzo Bovara
Corso Venezia 51, Milano

Fuori Salone
Superfici Milano
Via Morigi 15, Milano
Su appuntamento