ICFF New York

Dal 19 al 22 magio il terrazzo di MIPA in mostra a ICFF New York LE COLLEZIONI ESPOSTE Tendenza terrazzo MODULO Un sistema progettuale composto da 9 moduli poligonali; 6 lineari e 3 sagomati.

Dal 19 al 22 magio il terrazzo di MIPA in mostra a ICFF New York

LE COLLEZIONI ESPOSTE

Tendenza terrazzo

MODULO
Un sistema progettuale composto da 9 moduli poligonali; 6 lineari e 3 sagomati.
Una rivisitazione in chiave contemporanea della tradizione del pavimento alla veneziana.
Non solo una collezione progettualmente versatile, ma una soluzione dall'alto valore decorativo che si abbina ai differenti stili di interior design.

SLABS
Un progetto di interior design che rilegge e rende protagoniste in chiave contemporanea le superfici in graniglia di marmo, materie prime sostenibili che creano “palette” di superfici altamente decorative. Il grande formato apre nuove prospettive e si sposta con versatilità su rivestimenti sempre diversi.
Il terrazzo acquisisce nuove prestazioni tecniche e diventa tendenza abbattendo i limiti della libertà di espressione.

Il fascino eterno della graniglia

COLLEZIONI DECORI TRADIZONALI
Il recupero della tradizione, unito alla sperimentazione e alla tecnologia, dà vita ad una visione originale del prodotto, tradotto in una collezione di rivestimenti di graniglia caratterizzata dall’alta possibilità di customizzazione.
Al concetto di recupero storico originale dei decori per pavimenti tradizionali in graniglia si affiancano forme e progetti nuovi che rivelano uno straordinario potenziale estetico ed un’inedita versatilità nella valorizzazione del quotidiano.

COLLEZIONI RICERCA: CUBA E PUERTO RICO
Un nuovo mix di riferimenti culturali, armonie e atmosfere per un immaginario fortemente contemporaneo che reinterpreta la tradizione dei decori in graniglia di marmo.
Colori nuovi e pieni di fascino, abbinati a decorazioni forti, contraddistinguono la serie e danno il via ad una nuova visione: l’esplorazione all’insegna della riscoperta.