La collezione SLABS per il Colmar Store di Londra

Definire lo stile di un punto vendita significa delineare l’identità di un brand.

Definire lo stile di un punto vendita significa delineare l’identità di un brand.
Colmar per il suo store monomarca londinese ha scelto un mood minimal industrial dalle tonalità neutre, arricchito da superfici materiche che danno un tocco di pregio all’ambiente.
Le tonalità accese dell’abbigliamento risaltano così sul grigio Silver della collezione SLABS, la nuova serie di Terrazzo in grande formato di MIPA.

SLABS è un progetto di interior design che rilegge e rende protagoniste in chiave contemporanea le superfici in graniglia di marmo, materie prime sostenibili che creano “palette” di superfici altamente decorative. Il grande formato apre nuove prospettive e si adatta con versatilità a rivestimenti sempre diversi.
Il terrazzo acquisisce nuove prestazioni tecniche e diventa tendenza abbattendo i limiti della libertà di espressione.

Progetto: Arch. Philip Holbrook – Method Ltd
Progettazione esecutiva e posa in opera: Visual Srl