Il Terrazzo di MIPA fa tendenza ad Atene

Rivestimenti e complementi d’arredo, pavimenti e pareti.

Rivestimenti e complementi d’arredo, pavimenti e pareti. Si moltiplicano le superfici dove lo stile di MIPA, eclettico ed elegante, esprime il proprio potenziale decorativo e si ampliano i confini della tendenza: in queste immagini l’allestimento realizzato per lo showroom N. PATIRIS AEE di Atene.

Il comparto contract di MIPA si rivolge ad architetti, designer e progettisti alla ricerca di un rivestimento esclusivo dall’alto livello qualitativo e dalla lunga tradizione produttiva.
Grazie alla vasta esperienza nella realizzazione di grandi progetti in ambito hospitality, residential e retail, MIPA offre assistenza completa ai professionisti sia in fase di progetto, grazie al supporto dell’ufficio stile, sia nelle successive fasi di produzione e logistica.

Un servizio taylor made che consente di personalizzare colori, decori, finiture, formati e schemi di posa, e dare vita ad ogni tipo di progetto, dalla caratterizzazione di una stanza o di un bagno di hotel, alla composizione di elementi per ristoranti, bar e locali pubblici in genere.