NOI, ristorante italiano a Madrid

aecb fc b aa fcaedfba

Gli architetti Andrea Spada e Michele Corbani dello studio “Ilmiodesign” hanno scelto il Terrazzo Made in Italy di MIPA per il progetto di interior design del ristorate Noi a Madrid, inaugurato da il Grupo El Pedral sull’emblematica Calle Recoletos. L’italianità espressa attraverso l’attento utilizzo dei materiali, come pure dell’iconografia, che rimandano agli anni 70 ispira il progetto.
Nell’ingresso, che ricorda una tradizionale salumeria italiana, le lastre in colore FANCY della serie SLABS sono state utilizzate per rivestire l’elemento caratterizzante, un bancone sul quale vengono serviti prodotti gastronomici del Bel Paese.
Nel secondo spazio del ristorante, una lampada longitudinale illumina i tavoli ed il bancone di fronte alla cucina aperta, anch’essi realizzati con le lastre in colore FANCY.

ececb fa a abef

Un’esplosione di colori vivaci all’interno di spazi dall’allure vintage:
Il materiale FANCY si unisce agli ambienti del ristorante e si armonizza con i colori degli spazi, con l’arredamento e con la luce. I marmi Verde Alpi, Giallo Siena, Bianco e Rosso Verona che compongono il materiale, riprendono infatti i colori scelti per gli ambienti dallo studio “Ilmiodesign”.
Ancora una volta la nuova collezione SLABS di MIPA risulta ideale, oltre che per i pavimenti e le boiserie, anche per il rivestimento dei complementi di arredo. Architectural Project: Andrea Spada, Michele Corbani – Estudio Ilmiodesign
Photographer: Kavi Sánchez

faa af a a afe
fa edf e a ceee