Location che accolgono

Estate, tempo di viaggi. Tempo da trascorrere fuori casa.
Che sia al mare, in montagna, in campagna, in luoghi vicini o lontani, anche lo spazio in cui si alloggia gioca il suo ruolo nella percezione della vacanza.
Ci sono posti che lasciano il segno anche semplicemente per come ci si è sentiti, per come si è stati accolti e per l’ambiente in cui si sono trascorsi i momenti di relax.

Per questo ristoranti, bed&breakfast e hotel scelgono la graniglia di MIPA per rivestimenti e complementi d’arredo, per la sua forza ed eleganza. Per l’eccletticità che la rende adattabile ad ogni situazione. Ma allo stesso per la capacità di rendere unico lo stile di qualsiasi stanza.

MIPA contract si rivolge ad architetti, designer e progettisti alla ricerca di un rivestimento esclusivo.
La forza del prodotto sta nelle molteplici possibilità di decorazione, ma soprattutto nella completa possibilità di customizzazione da parte di chi si occupa del progetto. L’elevato livello di personalizzazione di colori, decori, finiture, formati e schemi di posa consente la realizzazione di progetti unici, ideali per ristoranti, hotel e negozi che mirano a una raffinata definizione del proprio brand.