La graniglia di tendenza a Tokyo

È una delle più grandi strutture di Ginza, il quartiere di Tokyo noto come area commerciale di lusso, e raccoglie negozi con le tendenze più innovative nel settore abbigliamento, accessori e ristorazione. Il Tokyu Plaza Ginza è un edificio raffinato ed elegante la cui facciata è ispirata al vetro Edo kiriko, che per tradizione viene intagliato artigianalmente, e al cui interno è ospitata una zona eventi nella quale si tengono concerti e spettacoli tradizionali.

Nella galleria è presente il 212 Kitchen Store, un negozio che offre originali complementi per la cucina provenienti da tutto il mondo con una filosofia dichiarata: rendere la cucina e la sala da pranzo spazi pieni di gioia e rendere l’esperienza del cibo un momento di condivisione felice.
Il rivestimento a parete dello store è stato realizzato con le piastrelle in graniglia di marmo di Mipa: il decoro Loiza in bianco e nero crea un giocoso alternarsi di geometrie. Fin dal primo sguardo si percepisce la convivenza tra tradizione e innovazione che caratterizza non solo il negozio, ma l’intero quartiere.